Dj Stefano Munari Official Website

Bio

Professionista sul palco fin dal 1998, Stefano Munari è un affermato dj e producer.

Cresciuto nel mondo delle radio, da sempre amante della musica house in tutte le sue sfumature, si è perfezionato nel tempo come performer in numerosi locali partendo dal Nord Italia, attraversando con professiolalità e versatilità le zone  dei Balcani spingendosi fino in Russia, passando per la Germania e la Spagna.

A partire dal 2013 si è fatto strada anche nel mondo della produzione con alcune cover riviste in chiave house, arrangiate con la collaborazione di Max Millian e interpretate da Max Panico.

La proficua collaborazione con entrambi  lo ha portato ai vertici degli ascolti in molti paesi europei, soprattutto in territorio russo, dove nel 2014 ha partecipato come ospite internazionale al  Festival “L’Onda di Ufa“, organizzato dall’emittente Sputnik FM nell’omonima città, entusiasmando il pubblico con il brano originale “I Know, You Know” scritto e interpretato assieme a Max Panico.

 

 

 

Dal 2018 la sua base operativa sono le isole baleari dove si è affermato come resident dj in locali di spicco dell’isola di Mallorca.

Attualmente produce la classifica house Balearic trasmessa sull’importante rete fm spagnola Vicious Radio, emittente legata al famoso periodico Vicious Magazine, riferimento nazionale per la musica elettronica.